mercoledì 20 settembre 2023

Dopo quest’ultima perla su Piazza Trento e Trieste, forse è meglio che Di Stefano & C. si dimettano prima di fare altri danni.



Dopo quest’ultima perla su Piazza Trento e Trieste, forse è meglio che Di Stefano & C. si dimettano prima di fare altri danni.

Sesto San Giovanni, 20.09.2023 -
La città ormai è sotto la scure di incompetenti che pretendono di amministrarla. È delittuoso assistere allo scempio continuo e perpetrato. Sono fallimentari su tutti fronti, da quello sociale, a quello culturale, passando per la totale assenza di progettualità urbanistica con annesse inefficienze dei lavori pubblici e un consolidato deserto commerciale.


Sono stati bravi solo nella loro propaganda, vendendo fumo. 
Si sono riempiti la bocca dello slogan “SestoSiCura” mentre riducevano silentemente la città in un Far West, con risse, accoltellamenti, furti, vandalismi ecc. 
Che fine ha fatto il controllo del vicinato? 
A questo va aggiunta l’ultima perla che interessa piazza Trento e Trieste, ultimamente teatro di risse e accoltellamenti.
L’unica risposta che ha saputo dare questa amministrazione di incapaci seriali è stata l’asportazione delle panchine, che secondo questi fenomeni, favorivano i bivacchi e quindi degrado e insicurezza. Risultato? Nessuno più potrà sedersi in piazza, perché l’amministrazione comunale non riesce a garantirne la sicurezza. Una dimostrazione lampante di incapacità.
Una chiara sconfitta politica e amministrativa. 

A questo punto, questa giunta ha solo ed un’unica via d'uscita: dimettersi per acclarata incapacità.

Nessun commento:

Posta un commento