Ma ATM ha preso la nostra città per un luogo di zozzoni ?
Oggi ho girato in lungo e in largo tutta la città e NON HO TROVATO una pensilina delle fermate dei bus in ordine. L’Amministratore di ATM dovrebbe sapere che è ospite a casa nostra e che come è buona creanza, quando si va a casa di altri ci si comporta bene, non si tocca e soprattutto non si sporca e se lo si fa si pulisce.
Già grazie alla nostra amministrazione Sesto San Giovanni non brilla anzi ultimamente e sporchissima (e non è solo colpa degli operatori) poi ci si mette pure ATM a renderla una discarica ed è ora che si inizi a pensare di rendere Sesto San Giovanni una CITTA’ BELLA , allora che si inizi proprio dai forestieri.
Che ATM ripristini tutti gli impianti, pulisca quelli non danneggiati e soprattutto che faccia una manutenzione costante e continua altrimenti che il Sindaco visto che ultimamente si diverte a fare ordinanze, che ne faccia applicando multe salate con chi rende degradante il territorio. Se c’è già allora che la faccia rispettare perché tutti e dico tutti gli impianti di ATM sono davvero UNO SCHIFO (guardate le foto allegate) .
Paolo Vino
Nessun commento:
Posta un commento