domenica 17 novembre 2013

Comunicato Stampa 15 Novembre 2013

ABB sperimenta A GENOVA nuove soluzioni per il risparmio energetico dei vecchi edifici residenziali.


Quando ho letto questo titolo su un quotidiano on line sestese mi si è accesa la lampadina ma subito dopo mi è scesa la lacrimuccia e mi sono chiesto: ma ABB è la stessa ABB che ha sede nella nostra città in via Lama? Ho capito bene che ABB svolgerà un progetto per il risparmio energetico a Genova? E chi ci governa cosa sta’ facendo? Scusi Sig. Sindaco ma chiedere di farlo nella nostra città? Facciamo mega appalti come quello di piazza Oldrini e poi quando c’è una iniziativa Europea co-finanziata che potrebbe dare lustro alla città noi non facciamo nulla? Scusate ma forse non ho capito e qui ci vorrebbe il consigliere Romaniello  ad aiutarmi, mi chiedo: ma qual è la “Mission” di questa amministrazione?.

Paolo Vino
Segretario Politico
Lista Civica Giovani Sestesi

Nessun commento:

Posta un commento