venerdì 20 aprile 2012

I Giovani sestesi protestano con le bandiere

GIOVANI SESTESI

Sesto ripulita solo in vista delle elezioni

La città di Sesto luccica, ma per i Giovani Sestesi è solo una tattica politica per vincere le elezioni amministrative.

di Stefania Scotti 20/04/2012
Alessandra Aiosa candidata a sindaco per i Giovani sestesi
Alessandra Aiosa candidata a sindaco per i Giovani sestesi
Cittadini di Sesto aprite gli occhi: è questo il messaggio di un comunicato della lista civica Giovani sestesi. I sostenitori di Alessandra Aiosa hanno voluto far notare che la città improvvisamente è diventata "più bella e pulita, le strade vengono messe a posto, la cartellonistica che fino a poco tempo fa era arrugginita brilla di luce propria. E poi, un fiume di inaugurazioni che spuntano come funghi". La domanda che sorge spontanea è se sia o meno solo una coincidenza con le elezioni amministrative.
Annuncio promozionale
La risposta per la lista civica di Aiosa è un semplice: no, è la solita e vecchia tattica. "Sono l'ennesimo modo di fare politica vecchio stile, pensando che se i cittadini vedono le cose in ordine prima del voto scelgono i partiti uscenti". Comunque la fiducia negli elettori non manca: "la gente non ha più i paraocchi, valuta con la propria testa e non per colore o per bandiera, ma per coscienza e scegliendo la persona". Così i Giovani sestesi hanno deciso di partecipare ad ogni evento o inaugurazione della città con un tricolore sulle spalle, in modo da "sensibilizzare con un gesto pacifico i cittadini ad andare a votare e a farlo contro questi sistemi obsoleti".

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/politica/elezioni-comunali-2012/sesto-san-giovanni/sesto-san-giovanni-giovani-sestesi-tattica-bandiere-20-aprile-2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento