GIOVANI SESTESI
da DIALOGO NEWS
Elezioni 2012, i Giovani Sestesi scrivono al sindaco Oldrini e chiedono un intervento contro il proliferare dei cartelloni abusivi
SESTO SAN GIOVANNI – La campagna elettorale s’infervora e i cartelli pubblicitari spuntano come funghi, a volte fuori dagli spazi riservati. Sono i cosiddetti manifesti abusivi che squadre di vigili urbani hanno l’ordine di oscurare. Ma sembra che siano commesse delle irregolarità a discapito di alcuni partiti meno “forti” e per questa ragione che il segretario dei Giovani Sestesi Paolo Vino, ha scritto una lettera al sindaco Oldrini, suggerendo una soluzione. Ecco il testo della lettera.
Egr. Sig. Sindaco, come Lei ben sa ci avviciniamo alle elezioni amministrative e, come spesso accade, in ogni competizione elettorale c’è chi non si comporta correttamente e utilizza mezzi o modi poco corretti nei confronti degli altri partiti concorrenti. Con la presente vorrei proporLe, come già avviene in altri Comuni, che qualora ci fossero irregolarità da parte di chiunque a rendere abusivamente invisibile il manifesto di un’altra forza politica regolarmente autorizzata, di non coprire interamente il cartellone irregolare, ma di applicare una banda con scritto “QUESTO MANIFESTO E’ ABUSIVO”. Così si potrà vedere chi ha commesso detto abuso, al fine di garantire una competizione corretta. Confido nel suo buon senso e nella pluralità che in Lei si è sempre distinta e certo di essere stato d’aiuto colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Paolo VinoSegretario Giovani Sestesi
Nessun commento:
Posta un commento