giovedì 29 marzo 2012

GIOVANI SESTESI

27 Marzo 2012 Sala del Camino Villa Puricelli Guerra
SI PUO' FARE SPORT A SESTO SAN GIOVANNI?

da sinistra: Dott. RAGNOLINI Coni Lombardia, Alessandra AIOSA Candidato Sindaco GIOVANI SESTESI e Paolo VINO Segretario Politico GIOVANI SESTESI.



da sinistra: Dott. RAGNOLINI Coni Lombardia, Alessandra AIOSA Candidato Sindaco GIOVANI SESTESI e Paolo VINO Segretario Politico GIOVANI SESTESI.



Comunicato Stampa

Una grande serata dedicata allo sport ha visto Alessandra AIOSA, candidato sindaco dei Giovani Sestesi, illustrare i due progetti che fanno riferimento a questa sezione nel suo programma elettorale: la riqualifica della piscina Longo, con tutte le sue modifiche e trasformazioni, e la richiesta inviata al Dott. Massimo Moratti, Presidente dell’Internazionale Football Club, e al Dott. Bizzi, proprietario delle ex Aree Falck, per la realizzazione del nuovo stadio per la squadra di capitan Zanetti al posto del centro commerciale.
Attenzione, non uno stadio fine a se stesso, ma un vero luogo dello sport dove nell’anello esterno sono stati addirittura previsti un museo e negozi specializzati in articoli sportivi provenienti da tutto il mondo per qualsiasi disciplina.
Al tavolo dei relatori si sono alternati personaggi del mondo dello sport il Dott. Reina consulente fiscale, Marco Volpi Presidente Endas Lombardia, il Dott. Ragnoli del CONI Lombardia che hanno contribuito non alla solita serata dove vedeva associazioni sportive lamentare le difficoltà le precarietà e la mancanza di fondi, ma una serata ben mirata su alcuni argomenti che normalmente non risultano primari solo perché noiosi o scomodi, come l’area fiscale, l’affiliazione ad enti di promozione sportiva e la situazione dell’impiantistica con tutte le sue difficoltà.
Un pubblico attento che in più battute ha partecipato con domande importanti e precise. I Giovani Sestesi hanno anche annunciato che subito dopo la presentazione della lista verrà organizzata una conferenza stampa dove il candidato sindaco Alessandra AIOSA illustrerà il programma elettorale nei dettagli.

Paolo Vino
Segretario Giovani Sestesi

Nessun commento:

Posta un commento