venerdì 23 marzo 2012

Da sinistra: Dott. M. Monteverdi, Paolo Vino, Alessandra Aiosa, Lombardi Vincenzo, Bassoli Alessandro, Passuello Massimo, Catanzaro Valentina, Di Mauro Margherita e de Noia Vincenzo.



COMUNICATO STAMPA

E’ durato oltre due ore l’incontro fra i dirigenti della Bizzi & Partners, la società proprietaria delle aree Falck, e la nutrita delegazione dei candidati dei Giovani Sestesi, guidata dall’aspirante sindaco Alessandra Aiosa. Che aveva un preciso obiettivo: la presentazione della proposta di realizzazione di uno stadio di calcio come base per la nascita di una vera e propria cittadella dello sport. Nell’occasione, i vertici della Bizzi & Partners, che si sono dimostrati molto interessati al progetto dei Giovani Sestesi e del loro candidato Alessandra Aiosa, hanno potuto illustrare nei particolari i numerosi aspetti che riguardano la riqualificazione e lo sviluppo di una superficie complessa come l’area Falck, con tutte le problematiche che interessano la specifica suddivisione delle zone.
La Bizzi & Partners, a fine incontro, non ha negato la disponibilità a un futuro meeting con i Giovani Sestesi per un’ulteriore definizione del progetto e mettere meglio a punto le caratteristiche necessarie a una fase più operativa.


Nessun commento:

Posta un commento