sabato 24 settembre 2016

interrogazione Urgente


COMUNICATO STAMPA

 

Nella mattinata di venerdì 23 settembre , a nome del gruppo consiliare Giovani sestesi, ho depositato in comune la seguente interrogazione Urgente (vedi fondo pagina).

Scelta resa inevitabile dallo squallore rappresentato da una parte di maggioranza che amministra la città, ormai arrivata al capolinea.

Sin dall'inizio l'avventura del Sindaco Monica Chittò  è stata contrassegnata da dissidi  tra i partiti di maggioranza, che vedi Rifondazione e Sel, non hanno esitato a votar contro importanti delibere (Farmacie- CDD).

In quelle occasioni il primo cittadino e il suo partito, hanno fatto finta di nulla, con la speranza che tutto si risolvesse in qualche modo.

Questo ha logorato il Sindaco Chittò, ormai sempre più isolata, ancor più quando ha annunciato la sua ricandidatura, su cui i suoi alleati hanno fatto fuoco di sbarramento. 

Siamo al ridicolo. Possiamo permettere che un sindaco venga sfiduciato via internet? Questa è politica seria?  

No, noi non ci stiamo, Monica Chittò è Sindaco di tutti e ha il dovere di dare risposte alla città tutta, ed è proprio per questo motivo che chiediamo al Sindaco Chittò di venire in consiglio a spiegare quanto sta accadendo, come sta la sua giunta e la maggioranza.

Se tutto questo non sarà possibile allora ci vedremo costretti ad usare le forme istituzionale al fine di richiedere un consiglio comunale ad hoc. 

 

Paolo Vino

Segretario Politico

Lista Civica Giovani Sestesi

Nessun commento:

Posta un commento