mercoledì 4 dicembre 2013

Comunicato Stampa 04 Dicembre 2013

Sarà Paolo Vino a guidare per i prossimi 4 anni il Partito dei Giovani Sestesi. Eletto all’unanimità, Paolo Vino è stato riconfermato Segretario della Lista Civica Giovani Sestesi, dopo aver traghettato il gruppo in Consiglio Comunale.
Paolo Vino
Segretario Politico
Lista Civica Giovani Sestesi
"Ho dato molto e la mia rielezione e' un segnale positivo del gruppo, un gruppo grande forte e coeso che quando deve far sentire la sua voce e'sempre presente”. All’interno del Direttivo sono state fatte alcune modifiche, a partire dalla presenza femminile; una scelta fatta non seguendo il criterio delle quote rosa ma per capacità e partecipazione.
Sono stati nominati dal Segretario come membri del direttivo : Giovanni Scognamiglio Vice Segretario, Alessandro Catulli Tesoriere, Aiosa Alessandra, Pilotto Francesca, Maria Chiara Defilippis, Di Mauro Margherita, De Noia Vincenzo e Ghezzi Riccardo. Adesso si torna al lavoro più carichi che mai, convinti che la politica deve cambiare.
Ci aspettano altri confronti politici con le altre forze, noi siamo pronti a fare la nostra parte perché, come già ripetuto in altre occasioni pubbliche, la nostra lista civica e' libera e questo ci permette di non avere obblighi di sostenere niente e nessuno. Da neo segretario credo sia giusto ricordare a questa amministrazione che non condividiamo affatto i modi utilizzati. Caro Sindaco per noi questo non è il modo di chiedere partecipazione ai cittadini e alle altre forze politiche, questa non è una visione di città forte amica e coraggiosa che tanto avete sbandierato in campagna elettorale. Vuole dare un segnale forte? Bene, allora visto che dite di aver preso il toro per le corna con le farmacie, perché non continuate e fate fino in fondo le cose senza adottare due pesi e due misure?. Avete tagliato i premi ai dirigenti delle farmacie in quanto dipendenti comunali, allora dovreste pensare di toglierli anche agli altri dirigenti comunali. Solo così si può essere il Sindaco di tutti, perché se chi si lamenta prende solo legnate, allora non saremo mai pronti a fare un passo comune.


Giovani Sestesi

Nessun commento:

Posta un commento