giovedì 6 agosto 2020

CHI DICE LE BUGIE? ascoltate e guardate così da poter trarre le vostre conclusioni.



La consigliera Aiosa ci ha pubblicamente accusato di omettere le parole dette in commissione a nostro piacimento, inoltre ci ha accusato di non leggere le delibere ipotizzando che non studiamo e lo ha fatto in aula consigliare durante una seduta pubblica del consiglio comunale del 25 febbraio.

Chi ci conosce sa molto bene che non parliamo mai a caso, stampiamo, leggiamo e studiamo tutte le delibere.

Non facciamo mai interventi fuori luogo, ma ogni volta entriamo nel merito a differenza della maggioranza che spesso non avendo argomenti fa un unico intervento cumulativo (forse non sanno o non hanno ancora capito che non sono tutti dello stesso partito) o come avviene spesso per alcuni partiti che si limitano a dire “grazie Presidente Favorevole”.

Il video che vedrete dimostra chi dice il vero e chi usa mezzucci per screditare gli avversari senza avere uno straccio di prova concreta, anzi, mente sapendo di mentire.

Questo è fare politica? La politica è una cosa seria, la politica è confronto, scontro, ma nel rispetto delle idee altrui.

La politica è il mezzo che governa le esigenze di tutti i cittadini e non la si può fare come spesso accade pensando che sia roba propria o dei propri elettori. Sono tutti pronti a dire sarò il sindaco di tutti, a dire sarò il presidente di tutti ma poi di fatto l’operato è sotto gli occhi di tutti.

Questa amministrazione non avendo argomenti e capacità politica preferisce evitare il confronto, decide tutto in giunta e si nasconde dietro l’emergenza Covid19 che deve essere rispettata solo in sede istituzionale per i consigli comunali, quando invece si fanno comizi pubblici, nemmeno gli onorevoli di Roma danno il buon esempio.

Speriamo che la gente apra gli occhi, perché ad essere buoni possiamo confermare che rispetto alla precedente amministrazione niente è cambiato anche se in realtà qualcosa sta cambiando……..Si, stanno distruggendo il tessuto sociale, economico, associativo e servizi rivolti ai bambini e ai più deboli.


Nessun commento:

Posta un commento