lunedì 6 maggio 2013

E' assurdo siamo proprio in Italia.

"le due liste civiche se la stanno dicendo di santa ragione"

queste le parole che tovate qui sopracitato nel post di Dialogo News. Ovviamente cosa non vera perchè, SNC ha scritto che non scrive nulla in riferimento al nostro Comunicato del 02-05-2013, ma sopratutto perchè non sa cosa scrive e poi, per la "paternità della proposta" nel comunicato abbiamo SPECIFICATO che forse l'intervento del "POLO DELLO SPORT" in passato sia già stata presentata da altre persone. Inoltre abbiamo detto che la nostra proposta o progetto che sia è a disposizione di tutti coloro (indipendente dal colore politico) vogliano darsi da fare.L'importante è che chi ne trarrà beneficio siano i CITTADINI SESTESI TUTTI.

La tazzina di caffè

AREZZO CAFFè TAZZINA DI CAFFè ESPRESSO  BARCon una polemica sterile, e alquanto stucchevole,  i giovani Sestesi e Sesto nel Cuore, le due liste civiche presenti in Consiglio Comunale a Sesto se le stanno dicendo di santa ragione perché, ognuna delle due liste pretende la paternità sulla proposta di costruzione di una cittadella dello sport.
A parte i contenuti della proposta che nessuno finora conosce, in realtà nessuna delle due liste ha la primogenitura.  Questa proposta fu avanzata nel 1984, in occasione dell’inaugurazione del centro sportivo Manin, dall’allora Amministrazione Comunale il cui Sindaco era Libero Biagi.

Nessun commento:

Posta un commento